Che tempo che fa, puntata di sabato 21 dicembre: Margaret Mazzantini, Rossana Luttazzi tra gli ospiti

Stasera, sabato 21 dicembre 2013, andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di RaiTre presentato da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback che, come da tradizione presenterà gli ospiti che successivamente il conduttore andrà ad intervistare. Il primo ospite di questo nuovo appuntamento con Che tempo che fa sarà Maurizio Landini.

Il Segretario Generale della Fiom-Cgil dal 2010, discuterà in studio sulle manifestazioni che si sono tenute a Roma l’11 e il 12 dicembre a conclusione della settimana di mobilitazione Il lavoro è un bene comune. Dopo Landini sarà la volta della scrittrice e attrice Margaret Mazzantini, tornata in libreria, il 29 novembre scorso, con il suo nuovo romanzo, Splendore.

Rossana Luttazzi, Presidente della Fondazione Lelio Luttazzi al quale è dedicata la mostra Lelio Swing – 50 anni di storia italiana, inaugurata il 6 novembre, a Roma, ai Mercati di Traiano sarà in studio con Rossana Casale che presenterà dal vivo un brano inedito del Maestro Lelio Luttazzi, Non lo so. L’originale commento alle notizie indimenticabili e imperdibili della settimana a cura di Massimo Gramellini completeranno questa nuova puntata di Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *