Sport in Tv, oggi 20 dicembre: anticipi Serie B, calcio internazionale e Sci Alpino in diretta tv e streaming

In vista del fine settimana che precede le festività natalizie, andiamo anche oggi a vedere quelli che sono gli appuntamenti all’insegna dello sport da vivere anche sul piccolo schermo. In questa giornata di venerdì 20 dicembre, la Serie B scende in campo in vista degli anticipi della 19esima giornata di Campionato, prima del turno natalizio che si giocherà nel giorno di Santo Stefano, il prossimo 26 dicembre. Due i match in programmi, entrambi trasmessi sulle pay tv di casa Sky e Mediaset, ed in live streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, rispettivamente riservati agli utenti Sky e Premium.

Nello specifico, a partire dalle ore 19:00 scenderanno in campo Ternana-Trapani; in match sarà visibile in diretta su Sky Calcio 1 ma anche su Premium Calcio e Premium Play, in quest’ultimo caso con la telecronaca di Michele Corti. Ancora un anticipo, alle ore 21:00, in vista di Pescara-Padova, in diretta su Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 ma anche su Premium Calcio e Premium Play con la telecronaca a cura di Simone Malagutti ed il commento tecnico di Giuseppe Incocciati.

Ovviamente, nella giornata odierna non mancheranno gli appuntamenti all’insegna del calcio internazionale con le partite di Bundesliga, Eintracht F.-Augsburg in diretta su Sky Supercalcio e di Ligue 1, Monaco-Valenciennes in diretta su Fox Sports, entrambe in diretta nella prima serata odierna, a partire dalle ore 20:30.

Infine, ricordiamo l’appuntamento mattutino con lo sci alpino, in vista del Super G maschile, Val Gardena trasmesso dalle 11:30 in diretta su Eurosport.

Seguici e condividi!

Comments

    zoil

    (4 febbraio 2014 - 09:13)

    Da stasera a giovedì tre notti di grande calcio internazionale su Fox Sports: ci sono l’Eredivisie con PSV e Ajax e la Coupe de Ligue francese con il PSG di Ibra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *