Sanremo 2014: in anteprima i videoclip delle 8 Nuove Proposte

Negli ultimi giorni sono stati resi ufficialmente noti i nomi di coloro che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2014. Mentre i 14 nomi dei Big in gara sono stati ufficializzati dal conduttore Fabio Fazio nel corso dell’edizione delle ore 13:00 del Tg1 dello scorso mercoledì 18 dicembre (CLICCA QUI per scoprire la rosa dei concorrenti), qualche giorno prima la Commissione musicale della 64esima edizione del Festival di Sanremo aveva anche espresso la propria decisione in merito ai Giovani che avrebbero preso parte alla kermesse musicale nella categoria Nuove Proposte.

Per chi se lo fosse perso, ecco quindi gli otto nomi dei giovanissimi artisti che saliranno sul palco dell’Ariston di Sanremo con il relativo brano: Diodato con il brano Babilonia, Filippo Graziani con il brano Le cose belle, Rocco Hunt con il brano Nu Juorno Buono, The Niro con il brano 1969, Veronica De Simone con il brano Nuvole che passano, Zibba con il brano Senza di te.

Bianca con il brano Saprai e Vadim con il brano La Normalità sono invece i due Giovani provenienti da Area Sanremo. Da qualche giorno inoltre, il sito ufficiale di Sanremo ha anche messo online in anteprima esclusiva i videoclip delle 8 Nuove Proposte, con una breve scheda relativa a ciascun cantante in gara. Cliccando su ciascun nome, sarete rimandati direttamente al video di ciascun partecipante.

Bianca – Saprai: CLICCA QUI PER IL VIDEO
Diodato – Babilonia: CLICCA QUI PER IL VIDEO
Filippo Graziani – Le cose belle: CLICCA QUI PER IL VIDEO
Rocco Hunt – Nu Juorno Buono: CLICCA QUI PER IL VIDEO
The Niro – 1969: CLICCA QUI PER IL VIDEO
Veronica De Simone – Nuvole che passano: CLICCA QUI PER IL VIDEO
Zibba – Senza di te: CLICCA QUI PER IL VIDEO
Vadim – La Normalità: CLICCA QUI PER IL VIDEO

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *