Marco Bocci su Facebook: “Con Emma è finita da mesi”. La storia si tinge da rosa a giallo

Nonostante Marco Bocci ed Emma Marrone siano molto riservati e discreti, il gossip va comunque avanti e si diffonde a macchia d’olio ogni qualvolta rilascino delle interviste o più comunemente condividano qualcosa sui vari social network ufficiali. Questa volta però, a parlare (anzi, scrivere) è stato ufficialmente lui (anche se molti hanno mostrato dubbi a riguardo). L’attore di Squadra Antimafia ha (pare) scritto un messaggio sulla bacheca del suo account di Facebook.

“Questa è l’unica pagina riconosciuta e approvata da Marco ma non è gestita direttamente da lui”, questo è il messaggio che compare nelle informazioni della pagina. Ma come ben sappiamo, quando un personaggio famoso vuole prendere possesso del suo profilo pubblico per scrivere qualcosa, l’operazione da compiere è estremamente facile. Nella giornata di giovedì 19 dicembre, intorno alle 15 Marco Bocci avrebbe scritto un chiaro messaggio nella sua bacheca. “Non capisco perché si tenda ogni volta a cercare di spettacolarizzare in maniera estrema e negativa la vita privata delle persone”, ha esordito.

“Capisco che un personaggio pubblico in quanto pubblico sia soggetto a gossip o attenzioni da parte dei media che non riguardano soltanto la vita professionale e lo accetto, malvolentieri ma lo accetto. Non capisco però quando la vita privata deve essere stravolta e reinventata a proprio piacimento da chi scrive notizie con l’unico intento di creare falsi scandali e falsi tradimenti” ha quindi aggiunto per poi concludere spiegando la situazione che lo lega al momento ad Emma Marrone.

“La mia relazione con Emma è finita da mesi di comune accordo e mantenendo un rapporto di stima e di affetto, se non c’è mai stata una divulgazione di questa notizia da parte mia è solo perché penso che un artista debba parlare d’altro. Mi dispiace per quei media che li cercano, ma qui non ci sono né scandali, ne tradimenti, ne terzi incomodi”.

Ultimamente infatti, il pettegolezzo si era fatto davvero prepotente e, avevano attribuito a Bocci varie fiamme e passioni ai danni di Emma. Da Laura Chiatti a Giulia Michelini. Nonostante questo però, la cantante aveva dichiarato circa un mese fa tra le pagine di Grazia: “Per ora stiamo bene, però scriva quello che vuole. Tanto ogni settimana ne esce una nuova”. A questo punto la storia da rosa si tinge di giallo, ma appare evidente che al momento i due personaggi più amati dai giovani possano con molta probabilità dichiararsi single.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *