Il Segreto anticipazioni, puntata 20 dicembre: Pepa contro Tristan; chi è Olmo?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 20 dicembre – Anche questo pomeriggio andrà in onda su Canale 5 una nuova appassionante puntata all’insegna della soap opera spagnola, Il Segreto, che continua a coinvolgere un numero sempre maggiore con le vicende che vedono in primo piano il grande momento di disperazione che sta nuovamente vivendo Pepa, la giovane levatrice, la quale proprio non riesce ad accettare la scomparsa di Martin e la possibilità che il piccolo possa essere morto. Proprio questa situazione sembra aver fortemente incrinato il rapporto d’amore tra Pepa ed il suo Tristan.

Ma cosa accadrà nel nuovo episodio in onda questo pomeriggio, 20 dicembre? Nel corso della puntata assisteremo ad un duro scontro tra Juan e Ramiro. La causa sarà la giovane Soledad, in quanto Juan è convinto che Ramiro la stia corteggiando. La verità è ben lontana: Ramiro confesserà al suo ‘avversario’ che Soledad gli ha proposto di diventare il suo complice solo per ferirlo, anche per tale ragione, Ramiro deciderà di non accettare l’incarico.

Donna Francisca inizia ad indagare su Olmo e per questo chiederà informazioni a Pepa che però non la convincerà come sperava. Scontro anche tra Raimundo e Eulalio, fermato in tempo da Sebastian che però scoprirà la verità. Gregoria chiederà a Pepa di aiutarla con una partoriente e lo farà per scuoterla dopo averglielo chiesto Tristan. Questo non basterà in quanto il loro rapporto sembra essere sempre più sulla strada dell’epilogo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *