Il Segreto anticipazioni, puntata 19 dicembre: Pepa e Tristan, fine di un amore? Il mistero di Olmo

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 19 dicembre – I nuovi episodi della soap opera spagnola Il Segreto, si fanno sempre più avvincenti, soprattutto per gli spettatori fan della coppia formata da Pepa e Tristan, che proprio in questo momento della storia si trova a vivere un momento piuttosto difficile per il loro rapporto. Gli eventi hanno infatti messo in crisi il loro rapporto e questo lo vedremo soprattutto nella nuova puntata in onda questo pomeriggio come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, dopo l’appuntamento con la trasmissione Uomini e Donne e poco prima di Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Barbara d’Urso che si avvia verso la pausa natalizia.

Nella nuova puntata de Il Segreto, vedremo Raimundo sempre più in difficoltà: come riuscirà a confessare ad Emilia di non essere realmente sua figlia? La verità, si rende conto l’uomo, potrebbe incrinare definitivamente il loro rapporto. Nel frattempo, l’atteggiamento del padre sembra scaturire dei dubbi anche in Sebastian. La parte più interessante del nuovo episodio, sarà però quella che vedrà protagonista ancora una volta Pepa, la quale sembra avere la testa da un’altra parte, al punto tale da mandare i suoi pazienti direttamente dalla dottoressa Gregoria.

Tristan, preoccupato per l’atteggiamento della sua Pepa, chiederà aiuto anche a Don Anselmo, ma al momento i suoi sforzi sembrano vani. Pepa, in realtà, è sprofondata nella più tetra disperazione, al punto da non voler vedere Tristan, non accettando l’idea che suo figlio Martin sia morto. Mentre Soledad dimostrerà in pubblico il suo sentimento per Ramiro, Alfonso farà delle scoperte sul suo conto che lo faranno molto arrabbiare.

L’arrivo di Olmo desterà nuovi sospetti? Chi è l’uomo interessato alla vendita delle terra, ma soprattutto come mai dice di conoscere Pepa? Queste e molte altre le domande che si porrà Donna Francisca dopo aver parlato con l’uomo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *