Uomini e Donne in lutto, morto protagonista del trono over: il saluto di Giuliano e Guido

Circa un anno fa, la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, perdeva uno dei suoi protagonisti storici del trono over, Giuseppe Grieco. L’uomo aveva preso parte sin dalla prima edizione del programma pomeridiano di Canale 5 dedicato al trono di Dame e Cavalieri. A distanza di un anno, la medesima trasmissione, dice addio ad un altro personaggio, Giampiero Beranzoli (nella foto ad inizio articolo), anche lui protagonista della prima edizione di Uomini e Donne dedicata al trono della terza età.

Giampiero è scomparso qualche giorno fa all’età di 67 anni, ed era considerato da tutti come un vero e proprio cavaliere, un gentiluomo d’altri tempi insomma. Alcuni degli attuali protagonisti del medesimo trono di Uomini e Donne, dopo aver appreso la notizia hanno voluto ricordare il “collega” di trono sui social network, tra cui Guido Soldati e Giuliano Giuliani, quest’ultimo volto storico della trasmissione del pomeriggio di Canale 5.

Sulla pagina Facebook di Guido, si legge: “Un ex partecipante del trono over purtroppo è volato in cielo. Noi come pagina ufficiale di Guido del trono over abbracciamo la famiglia in questo grande dolore e lo vogliamo ricordare cosi. r.i.p.”, allegando una foto dell’uomo scomparso.

Anche Giuliano ha voluto scrivere il suo messaggio in ricordo di Giampiero: “Ciao Giampy, adesso sei andato alla casa del Padre Onnipotente, ti ha riservato una poltrona rossa sei ora il tronista più amato degli over, scegli un angelo che ti possa fare felice, ora tu stai vivendo una nuova vita, farai un nuovo percorso con tanta serenità e pace, ricorderò con simpatia la tua mascella e quegli occhi furbi socchiusi, le tue battute taglienti, ma ricorda che sarai presente in tutti noi. Ora c’è dolore per la tua dipartita, mannaggia a te, non sarai solo le nostre preghiere ti accompagneranno nel regno dei cieli”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *