Programmi Tv, stasera 18 dicembre 2013: Casa e Bottega, Chi l’ha visto?, Juventus-Avellino, Zelig 1, Una famiglia perfetta

Quali saranno i principali programmi in onda nella prima serata odierna, mercoledì 18 dicembre 2013, sulle reti di casa Rai e Mediaset? Scopriamolo insieme a partire da RaiUno sulla quale andrà in onda la seconda ed ultima parte della mini fiction con Renato Pozzetto e Nino Frassica, Casa e Bottega, di cui troverete le anticipazioni all’interno di questo articolo. Su RaiDue, appuntamento all’insegna del calcio di Coppa Italia con la partita Juventus-Avellino (QUI l’approfondimento), mentre su RaiTre andrà in onda la nuova puntata nuova stagione di Chi l’ha visto? condotto da Federica Sciarelli.

Spostiamoci ora sulle reti di casa Mediaset, alla scoperta dei principali appuntamenti in prima serata, a partire da Canale 5 sulla quale andrà in onda la pellicola del 2012 Una famiglia perfetta (QUI la trama); su Italia 1 spazio alla prima puntata dello show comico Zelig 1 (QUI l’approfondimento), mentre su Rete 4 appuntamento con la serie tv The Mentalist.

A seguire, la lista completa dei programmi tv in onda oggi in prima serata.

RAIUNO: 21:10, Casa e Bottega (Fiction)

RAIDUE: 21:05, Juventus-Avellino (Calcio)

RAITRE: 21:10, Chi l’ha visto? (Approfondimento)

RETE 4: 21:10, The Mentalist (Serie Tv)

CANALE 5: 21:10, Una famiglia perfetta (Film)

ITALIA 1: 21.10, Zelig 1 (Show)

LA7: 21:10, La Gabbia (Talk show)

MTV: 21:10, Diario di una nerd superstar (Serie Tv)

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *