Il Segreto anticipazioni, puntata 18 dicembre: Pepa e Tristan, relazione al capolinea?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 18 dicembre – Come ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, anche oggi torna su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, pronta a tenerci compagnia dalle ore 16:10 circa, con un’appassionante episodio dove i colpi di scena saranno come sempre all’ordine del giorno. A seguire, andiamo quindi alla scoperta di quanto accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, come sempre dopo Uomini e Donne e fino all’inizio del nuovo appuntamento con Pomeriggio Cinque.

Tristan cercherà di far aprire gli occhi una volta per tutte a Pepa, convincendola ad accettare la morte di suo figlio Martin. Questa richiesta però, manderà su tutte le furie la giovane levatrice, che incolperà di quanto accaduto a Martin proprio Tristan. La notizia chiaramente, arriverà velocemente a Ponte Vecchio e a Donna Francisca, che sarà anche lei disperata. Solo più tardi Pepa capirà di aver esagerato con Tristan e deciderà di chiedergli scusa, ma quest’ultimo le farà notare che qualcosa nella loro relazione non va più come dovrebbe.

Juan spenderà tutto il suo denaro in alcol. Raimundo, nel frattempo, comincerà a meditare sul modo migliore di rivelare ad Emilia la sua vera identità: non è lui il suo vero padre. Mauricio è profondamente deluso dall’atteggiamento di Soledad che sembra preferire Ramiro a lui. Infine, assisteremo a Ponte Vecchio ad un nuovo arrivo: si tratta di un bel giovane che sin da subito si mostrerà interessato a Pepa. Si tratta di Olmo Mesia, il misterioso acquirente delle terre di Pedro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *