Barbara d’Urso e il week end con Felice Massa: è vero amore? – FOTO

Di Barbara d’Urso sappiamo molto (o quasi) televisivamente parlando e poco (o quasi) della sua vita privata. Questa settimana però, tra le pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini la bislacca conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live è stata beccata in compagnia di Felice Massa l’avvocato che, stando a ciò che dice la presentatrice è solo un amico. Ma la frequentazione sicuramente la rende molto serena, almeno stando agli scatti presenti all’interno del giornale. La d’Urso infatti è stata beccata a Sankt Moritz in compagnia dell’uomo.

Il settimanale fa inoltre sapere che la donna ha affermato di “essersi rilassata”. 16 anni li dividono, 56 lei e 40 lui, ma la cosa a quanto pare sembra non preoccupare nessuno dei due. A cena al Chesa Veglia, noto ristò della località, i due sono stati paparazzati intenti a coccolarsi, mentre lei, con dolcezza gli carezzava il volto mettendogli la mano tra i capelli. Mentre lui ha preferito dedicarsi allo sci sorridendo ai fotografi lei, più indietro preferiva passeggiare sulla neve.

Che sia vera passione? Secondo quanto afferma il settimanale, la coppia sta progettando il Capodanno insieme, forse a Londra. Di recente la d’Urso ha pubblicato un nuovo libro dal titolo Ti si legge in faccia e, dalle fotografie appare felicità, imbarazzo e serenità. Tutti sentimenti che solo la tranquillità di un nuovo amore può regalare, oppure no? Chi lo sa… soltanto la nota conduttrice potrebbe svelarci questo arcano, nel frattempo però, gustatevi la photo gallery a seguire.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *