Arrow 2, in arrivo su Italia 1 dal 10 gennaio: ecco chi saranno i due supereroi al fianco di Oliver Queen

Nella passata stagione televisiva, la serie tv Arrow si è aggiudicata il titolo di serie fenomeno, conquistando oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori in ogni episodio andato in onda sulla rete giovane di casa Mediaset. I tanti appassionati della serie Arrow e del suo protagonista, possono tirare un sospiro di sollievo in quanto, dal prossimo 10 gennaio, tornano su Italia 1 nella prima serata del venerdì le nuove avventure in vista della seconda stagione, nel corso della quale i supereroi saranno addirittura tre.

Al protagonista assoluto della prima stagione, Oliver Queen, interpretato dall’affascinante attore Stephen Amell, si vanno infatti ad affiancare Flash, interpretato da Grant Gustin ed anche una super eroina sexy, Black Canary, il cui volto (e corpo) sarà quello di Caity Lotz. Bastano queste poche anticipazioni per stuzzicare ancora di più la curiosità dei tanti appassionati della serie di Italia 1 che è pronta a bissare il successo della prima stagione. A seguire, andiamo a scoprire alcuni interessanti anticipazioni della seconda stagione di Arrow.

Flash farà il suo ingresso nella serie a partire dall’ottavo episodio, per poi dare vita ad un vero e proprio spin off ad hoc che vedrà lo stesso team produttivo di Arrow. Il supereroe più veloce della luce sarà interpretato da Grant Gustin, volto già conosciuto nella serie tv Glee.

Ad affiancare Flash, come anticipato, sarà un’altra new entry, Black Canary, interpretata da Caity Lotz. Il suo superpotere consiste proprio nell’estrema sensualità di cui è dotata. Abile nei combattimenti corpo a corpo, Black Canary, interpretata da Caity Lot può anche contare sul suo ulto ultrasonico che fungerà da utile arma contro i nemici.

In merito alla sua presenza, lo showrunner Andrew Kreisberg ha dichiarato: “E’ una delle prime vere eroine femministe. La sua missione è quella di proteggere le donne, soprattutto quelle che subiscono abusi da parte degli uomini. La prima volta che la incontriamo è infatti impegnata in una missione notturna, mentre picchia alcuni uomini che tentano di violentare una donna”.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *