Uomini e Donne, anticipazioni trono over: dopo il no di Barbara, Graziano bacia Rossella

Lo scorso giovedì negli Studi Elios di Uomini e Donne si è registrata una nuova puntata del programma più seguito della fascia pomeridiana televisiva. La trasmissione, ideata e condotta da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, ha creato numerose dinamiche e, addirittura, il trono classico sta interessando e coinvolgendo il pubblico più di quando stia accadendo nel trono over, che solitamente è sempre stato il più seguito. Oggi infatti, le nostre anticipazioni riguardano proprio il trono con protagonisti dame e cavalieri.

La puntata si è aperta con la sfilata di rito, ma questa volta i protagonisti sono stati i cavalieri presenti in studio con il tema Cenone di Capodanno. Tra Antonio Jorio e Giuliano Giuliani sono come sempre venuti a galla rancori mai assopiti, da una rivalità nata ormai molto tempo fa. Tra le altre cose però, Jorio ha fatto sapere che Giuliano, come sempre attivissimo su Facebook ha proposto ad una giovane donna di venirlo a corteggiare in studio e in cambio lui, l’avrebbe sempre votata positivamente durante il corso delle sfilate.

Graziano, venuto inizialmente in trasmissione per corteggiare Barbara (uscita dal programma insieme a Franco) adesso si sente con Rossella, e non solo… i due si sono anche visti e perfino baciati. Lui appare sereno ma lei invece no e, il motivo del contendere riguarda nuovamente Facebook in quanto, la donna ha visto commenti sgradevoli sul suo conto da parte degli internauti nella pagina di lui, ma l’uomo afferma di non gestire la bacheca. Questo pare non bastare a Rossella, che però riferisce di provare per lui una fortissima attrazione fisica.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *