Sanremo 2014: cresce l’attesa in vista dei 14 nomi ufficiali. Fabio Fazio: “Ancora qualche incertezza”

Cresce l’attesa in vista di domani, mercoledì 18 dicembre, giorno in cui, all’interno dell’edizione delle ore 13:00 del Tg1, Fabio Fazio, riconfermato alla conduzione della nuova edizione del Festival di Sanremo, in partenza il prossimo 18 febbraio 2014, comunicherà ufficialmente la lista dei 14 Big che costituiranno la rosa dei partecipanti alla kermesse ligure, i quali saliranno sull’ambito palcoscenico del Teatro Ariston.

Finora, sono state tante le indiscrezioni relative al toto nomi, dopo aver scoperto i Giovani che prenderanno parte alla competizione canora nella categoria Nuove Proposte. Il quotidiano Libero, inoltre, proprio di recente aveva messo a tacere le tante voci, rivelando dieci dei nomi che, a sua detta, rappresenterebbero la certezza del Festival di Sanremo 2014, mentre ad oggi, il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni proponeva ancora una serie di ipotetici nomi che potrebbero prendere parte alla kermesse canora più celebre, attesa e chiacchierata d’Italia.

Nel frattempo, in attesa di conoscere la lista ufficiale, il padrone di casa Fabio Fazio ha voluto condividere con i propri followers, sul social network Twitter, i suoi pensieri, in vista dell’importante comunicazione che avverrà in diretta tv domani. “Ci siamo presi ancora qualche ora di riflessione ma domattina contiamo di comunicare il cast del prossimo festival di Sanremo”, ha cinguettato nel pomeriggio Fazio.

“Siamo a buon punto. Ma le ultime riserve si sciolgono domattina. Ancora qualche incertezza. Parola d’ordine: contemporaneità”, ha poi aggiunto un’ora dopo il primo tweet. Come accade in ogni edizione, siamo certi che anche questa volta non mancheranno le polemiche ed i malumori. Staremo a vedere chi saranno i nomi dei nuovi protagonisti del Festival della canzone italiana targata 2014.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *