Beautiful anticipazioni, trame dal 16 al 20 dicembre: Katie in coma; Liam e Steffy preparano il matrimonio

Riparte anche oggi la nuova settimana e con essa non manca l’appuntamento all’insegna della soap opera americana Beautiful, che eccezionalmente è andata in onda anche nel pomeriggio di sabato. Come di consueto, dunque, torna questo lunedì a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’appuntamento con il Tg della rete ammiraglia di casa Mediaset con le nuove appassionanti vicende che ci terranno compagnia da lunedì 16 dicembre fino a venerdì 20 dicembre 2013. A seguire, andiamo quindi alla scoperta delle trame delle nuove puntate, suddivise come sempre per giorni.

LUNEDI’ 16 DICEMBRE: Dopo aver saputo del ricovero di Katie, Bill e Brooke corrono in ospedale dove apprenderanno dal medico che le condizioni di salute della donna in realtà sono realmente molto gravi. Maya, nel frattempo, rifiuterà l’offerta di ben 5000 dollari per girare un film per adulti.

MARTEDI’ 17 DICEMBRE: A raggiungere Katie in ospedale ci saranno anche Hope, Liam e Taylor. In particolare, quest’ultima saprà dal medico che ha in cura la donna, che con ogni probabilità Katie avrà dimenticato di prendere come sempre i farmaci antirigetto.

MERCOLEDI’ 18 DICEMBRE: Katie si trova ancora in uno stato di coma e Brooke e Bill covano dei grandi sensi di colpa poiché sono convinti di essere stati in parte la causa del malore della donna. Taylor si lascerà insospettire dai loro atteggiamenti, al punto tale da voler indagare e saperne di più.

GIOVEDI’ 19 DICEMBRE: Caroline e Dayzee hanno deciso di impedire che Maya e Rick proseguono con la loro frequentazione, mentre Taylor ne approfitterà per parlare male di Brooke con Eric. Intanto, Liam e Steffy proseguono con la pianificazione delle loro nozze che si terranno a casa Forrester.

VENERDI’ 20 DICEMBRE: Per la celebrazione del matrimonio, Eric offrirà a Liam e Steffy l’intera tenuta Forrester. Rick farà un’interessante proposta a Maya in quanto vorrebbe che la ragazza lavorasse per la Forrester ed in particolare per il rilancio della collezione Hope for the future.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *