Il Segreto anticipazioni, puntata di domenica 15 dicembre: interrotte le ricerche di Martin

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 15 dicembre – Anche questa domenica, torna nella prima serata di Canale 5 l’appuntamento speciale all’insegna della soap opera Il Segreto, che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori con le intricate vicende ambientate nella Spagna di inizio 1900 che vedono protagonisti tra tutti Pepa e Tristan alle prese con una serie di tormenti ed ostacoli da scavalcare prima di coronare il loro sogno d’amore. A partire dalle ore 21:10, dunque, dopo solo un giorno di pausa i telespettatori appassionati della serie torneranno a restare col fiato sospeso in seguito ai nuovi episodi proposti in prima serata.

Archiviato definitivamente il triangolo amoroso che vedeva protagonisti Tristan, Pepa ed Alberto, ecco che Il Segreto ha pensato bene di dare vita ad un nuovo triangolo ancora più complesso, quello formato da Emilia, Alfonso e Severiano. Ma cosa accadrà dunque nel nuovo appuntamento in onda questa sera? Soledad continua a reagire in modo del tutto inaspettato al dolore, chiudendosi in se stessa, mentre Juan sembra aver definitivamente perso la ragione, al punto da vendere i suoi attrezzi di lavoro pur di ottenere i soldi utili per uscire e divertirsi.

Non rispettando un impegno di lavoro, Severiano ha destato la preoccupazione di Emilia che sente di non potersi fidare fino in fondo dell’uomo. Per Pepa e Tristan ecco che giunge la notizia che temevano; l’esercito ha deciso di interrompere le ricerche del piccolo Martin. Nel frattempo, Donna Francisca e la dottoressa Gregoria sembrano avere stretto un patto segreto… di cosa si tratta?

Intanto, uno degli esploratori incaricati nella ricerca di Martin, trova una macchia di sangue ed informa ovviamente Tristan che cercherà di saperne di più. Severiano inganna ancora una volta Emilia per poi vantarsene con Ramiro ed Alfonso, ma quest’ultimo non ci sta e decide di raccontare tutta la verità alla donna che ama. Mentre Don Anselmo cerca invano di convincere Soledad a dare una chance a Juan, Donna Francisca mette alle strette il sindaco al fine di saperne di più sulla compravendita delle terre di Ponte Vecchio.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *