Domenica Live va in vacanza, al suo posto due film natalizi nel pomeriggio di Canale 5

Mentre la trasmissione Pomeriggio Cinque, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 16:45 e condotta come sempre da Barbara d’Urso si allunga di una settimana in più rispetto al previsto, andando felicemente in onda fino al 20 dicembre, dalla scorsa settimana la trasmissione domenicale dell’ammiraglia Mediaset, Domenica Live, è invece andata già in vacanza. Questo pomeriggio, dunque, saremo a digiuno di d’Urso interviste, ospiti ‘riciclati’ da Pomeriggio Cinque e accesi dibattiti spesso e volentieri al limite del trash.

Il Natale si avvicina, ed anche Mediaset decide di essere più buona mettendo in palinsesto in questa domenica 15 dicembre ben due pellicole che bene si adattano al periodo che precede le grandi festività di fine anno e che ci terranno compagnia, intermezzate come sempre dall’edizione flash di TgCom e dal Meteo.it, fino alle ore 18:50, ovvero fino all’avvio della nuova puntata domenicale di Avanti un altro!, il game show di Paolo Bonolis.

Tornando alle pellicole che ci terranno compagnia nel pomeriggio odierno di Canale 5, si parte subito alle ore 14:00 con Hook – Capitan Uncino, un vero classico datato 1991, diretto da Steven Spielberg, con Dustin Hoffman, Robin Williams e Julia Roberts nel cast. La vera pellicola natalizia però, andrà in onda subito dopo il primo film, alle ore 16:40. Si tratta de Il nostro primo Natale, film tv del 2008, destinato alla famiglia e che vede nel cast Julie Warner e Steven Eckholdt.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *