Domenica In, anticipazioni 15 dicembre 2013: Claudio Baglioni da Giletti, Anna Marchesini da Mara Venier

La scorsa settimana è andata in onda l’ultima puntata del 2013 di Domenica Live, il contenitore condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia Mediaset che, anticipando un po’ i tempi è andato in vacanza (clicca qui per leggere l’articolo) un po’ prima rispetto agli altri programmi della domenica. L’Arena di Massimo Giletti per esempio, si aprirà puntualmente alle 14 per dare poi spazio a partire dalle 16.35 alla Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti di questo nuovo appuntamento in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai, a cominciare dal cantautore Claudio Baglioni.

L’artista ripercorrerà con Giletti tutti i momenti salienti della sua strepitosa carriera musicale fatta di enormi successi. Baglioni inoltre, parlerà dell’ultimo CD ConVoi, sedicesimo disco pubblicato il 22 ottobre dalla Sony Music. A partire dalle 16.35 invece, Mara Venier ci allieterà con Domenica In, fino alle 18.45. Nel suo salotto tanti gli ospiti questo pomeriggio, a cominciare dai giovani tenori Il Volo, gruppo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble che hanno da poco pubblicato Buon Natale – The Christmas Album.

Oltre al gruppo di giovani tenori, ci sarà spazio anche per l’attrice e scrittrice Anna Marchesini che ha da poco pubblicato un nuovo libro dal titolo Moscerine. Luca e Paolo, Lillo e Greg e Christian De Sica saranno ospiti della Venier per chiacchierare ma anche per promuovere il nuovo film Colpi di fortuna, per la regia di Neri Parenti in uscita il prossimo 19 dicembre 2013. In ultimo, in studio sarà presente anche Katia Ricciarelli.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *