La casa del Grande Fratello 13 in fiamme: il reality show si farà; nessuno slittamento

Come nelle migliori tradizioni, “The show must go on” anche per il Grande Fratello. E’ quanto ha dichiarato all’Ansa l’ad di Cinecittà studios Giuseppe Basso, al termine di una riunione con la produzione Endemol e Mediaset. “Ricostruiremo tutto e da subito. I tempi saranno rispettati”, ha dichiarato Basso, in merito al grave incendio che nella notte tra ieri e oggi ha colpito la casa più spiata d’Italia, quella del reality show Grande Fratello, che avrebbe dovuto riaprire la celebre porta rossa tra poco più di un mese.

“Constata la gravità dell’accaduto che ha cause ancora tutte da chiarire si è fatto il punto di come andare avanti. Abbiamo già individuato l’area, proprio accanto alla collinetta della casa del Grande Fratello andata distrutta a seguito di un incendio questa notte, dove ricostruire tutti gli ambienti”, ha ancora spiegato Basso senza perdersi d’animo.

Ad andare letteralmente in fumo, un’area di 1700 mq nella quale erano già presenti gli arredi della casa del reality, ovviamente incendiati. A differenza di quanto eravamo finora venuti a conoscenza, ovvero l’inizio del Grande Fratello 13 fissato per il prossimo 23 gennaio, Basso ha dichiarato: “Non ci sono date ufficiali ma noi consegneremo per tempo il lavoro, non credo ci saranno slittamenti”.

Infine, in merito alle possibili cause che hanno portato all’incendio ha chiosato: “La sorveglianza c’è e sarà potenziata ma non voglio neanche pensare ad un dolo, a criminali che vogliono distruggere questo luogo che è di storia del cinema e di industria. È vero ci sono dei precedenti incendi, ma qui sono stabilimenti grandi e provvederemo a rafforzare sicurezza e sorveglianza. Io credo ad una causa accidentale, ma non spetta a me dirlo. Intanto vorrei ringraziare la nostra vigilanza e le squadre dei vigili del fuoco che hanno domato l’incendio e sono riusciti a limitare il danno delle fiamme”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *