Che tempo che fa, puntata di sabato 14 dicembre: Mika ed Aldo, Giovanni e Giacomo tra gli ospiti

Stasera andrà in onda sulla terza rete di casa Rai un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio a partire dalle 20.10. Molti gli ospiti di questo nuovo appuntamento, presentati come di consueto da Filippa Lagerback, a cominciare dalla star del pop Mika, membro della giuria dell’ultima edizione di X Factor e grandissima rivelazione del talent show, con il suo accento italiano buffo e la strepitosa cultura musicale.

Mika ha appena pubblicato, solo in Italia, la sua prima raccolta di successi internazionali, Songbook Vol.1 e proporrà, in studio, dal vivo, Stardust e un medley di Popular Song, Grace Kelly e Rain. Aldo, Giovanni e Giacomo, reduci dalla tournée teatrale Ammutta mudica, che ha registrato il tutto esaurito per 80 repliche in 5 mesi per un totale di 180 mila spettatori, saranno ospiti in studio per presentare Corro perché mia mamma mi picchia, scritto da Giovanni Storti con Franz Rossi.

Tra gli altri ospiti anche Giuseppe Sala Amministratore Delegato e Commissario Unico Delegato del Governo per Expo 2015 che si terrà a Milano dal 1° maggio al 31 ottobre 2015 con il tema Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita. Ramin Bahrami, inoltre, considerato uno dei maggiori interpreti della musica di Johann Sebastian Bach, proporrà dal vivo cinque brani tratti da Inventions & Sinfonias, il suo nuovo album. L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana sarà come sempre a cura di Massimo Gramellini e completeranno questo nuovo appuntamento con Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *