Il Segreto anticipazioni, puntata 13 dicembre: Soledad non potrà più avere figli; Gregoria contro Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 13 dicembre – Un nuovo appassionante appuntamento all’insegna della soap opera di origine spagnola, Il Segreto, ci attende anche per questo pomeriggio, a partire come di consueto alle ore 16:10, subito dopo la tradizionale puntata della trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi, Uomini e Donne. L’episodio di oggi, venerdì 13 dicembre 2013, rappresenta anche l’ultimo della settimana. Ma quali saranno le nuove vicende che vedranno ancora una volta protagonisti Pepa e Tristan tra gli altri? A seguire la trama dell’episodio numero 146.

Dopo aver dovuto necessariamente praticare un cesareo d’urgenza ad Antonia, al fine di salvarle la vita, Gregoria, il nuovo medico giunto a Ponte Vecchio se la prenderà con la levatrice, ritenuta responsabile di quanto accaduto alla donna. Nel frattempo, Alfonso continua a covare un’enorme gelosia nei confronti di Severiano… come finirà tra i due? Continua inoltre l’indagine di Mauricio sulla misteriosa vendita delle terre di Pedro, sotto l’occhio attento di Donna Francisca.

Intanto, Pepa ha deciso di andare nuovamente a fare visita a Soledad, dal momento che, dopo aver perso il bambino, le sue condizioni risultano sempre più precarie. La giovane levatrice inoltre, le darà una brutta notizia: con ogni probabilità non potrà più avere figli in futuro. Soledad reagirà alla notizia in modo del tutto inaspettato. Si sapranno infine i risultati dell’autopsia dell’uomo trovato morto nel carro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *