Il Segreto anticipazioni, puntata 12 dicembre: Carlos è morto? Donna Francisca ancora contro Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 12 dicembre – Questo pomeriggio si rinnova, su Canale 5 a partire dalle ore 16:20 l’appuntamento con la soap opera Il Segreto, trasmessa nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset tutti i giorni dal lunedì al venerdì. Ad appassionare maggiormente nell’ultimo periodo sono le tormentate vicende con protagonisti Pepa e Tristan, dopo la scomparsa di Martin ad opera di Carlos. A proposito della levatrice e del comandante,  presto vivranno un nuovo periodo cupo ed una sconvolgente verità piomberà con forza nelle loro vite portandoli ad una inaspettata separazione (CLICCA QUI per saperne di più). Intanto a seguire, andiamo a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno la nuova puntata di oggi, giovedì 12 dicembre.

Nel passato appuntamento, Pepa e Tristan erano stati chiamati a recarsi sul posto dell’incidente con l’intenzione di riconoscere i corpi ritrovati. Fortunatamente non si tratta di Martin però un corpo senza vita potrebbe appartenere a Carlos. Se così fosse, dove si trova il bambino? Per Donna Francisca, la colpa di tutte le sciagure che la sua famiglia sta vivendo sarebbero proprio di Pepa, in quanto è convinta che Carlos odi Pepa ma non Tristan.

Nel frattempo, Gregoria praticherà il cesareo ad Antonia, salvandole la vita, mentre Juan è caduto ancora più in basso e dopo una notte di divertimento deciderà di non recarsi al lavoro. Emilia intanto ha compreso che nel padre Raimundo c’è qualcosa che non va e troverà conferma anche in Tristan; la donna inoltre si metterà alla ricerca di un lavoro per il fidanzato Severiano al fine di non vederlo costretto a lasciare Ponte Vecchio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *