Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Anna divisa tra Marco ed Emanuele, Irene tra Alessia ed Aldo

Lo scorso lunedì si è registrato un nuovo appuntamento con il trono classico di Uomini e Donne, il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Anna Munafò è costantemente in conflitto tra la spavalderia di Emanuele e la timidezza di Marco con la quale si è anche baciata in esterna senza che Emanuele in studio esprimesse la sua opinione in merito. Questo atteggiamento ha nuovamente maldisposto la tronista anche se, una volta aperte le danze ha voluto ballare con lui.

Problematiche anche tra Aldo e Alessia, in quanto la ragazza in esterna con il tronista è scoppiata a piangere mentre lui, di contro l’ha invitata a smetterla perché questa situazione gli crea forte disagio ed imbarazzo. Anche in studio Aldo ha espresso il suo malcontento affermando che queste reazioni creano in lui una sorta di blocco. L’esterna tra Flavia e Tommaso crea tra i due dell’ottimo feeling e la ragazza si mostra contenta dell’eliminazione di Irene mentre, ad interrompere la “pace” ci pensa Manila dichiarando che Flavia avrebbe qualcuno fuori.

Questa notizia indispone Tommaso che la elimina istantaneamente per poi ripensarci, sollecitato da Maria ad andarle a parlare dietro le quinte. Irene eliminata da Tommaso ha comunque fatto l’esterna con Aldo che invece l’ha tenuta in trasmissione e, al momento del bacio si tira indietro confidando al tronista di esserci rimasta male per Tommaso. Questa affermazione imbufalisce Aldo e, anche in questo caso Manila afferma di aver ricevuto una segnalazione che però non suscita alcuna reazione a Tommaso e nemmeno ad Aldo, in quanto ha deciso di non voler credere a chiacchiere e pettegolezzi.

Tra Irene e Manila scoppia una furiosa lite che costringe la prima ad abbandonare lo studio. Aldo quindi porta in esterna Alessia, Germana ed Irene, anche Tommaso porta fuori Germana e aggiunge Francesca, mentre Anna porta in esterna, Emanuele, Marco e Sergio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *