Il Segreto anticipazioni, puntata 11 dicembre: Carlos è morto? Ritrovato il carro ed i corpi in un dirupo

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 11 dicembre – La soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel pomeriggio di Canale 5, Il Segreto, continua ad ottenere dei risultati molto positivi in termini di ascolto. Pepa e Tristan, insieme ai loro tormenti rappresentano il grande punto di forza della serie che presto vedrà un nuovo periodo cupo ed una nuova sconvolgente verità piombare con forza nella vita della giovane levatrice e del suo amato, portandoli ad una separazione (CLICCA QUI per saperne di più). Intanto a seguire, andiamo a vedere quali saranno le vicende che caratterizzeranno la nuova puntata di oggi, mercoledì 11 dicembre.

Il carro di Carlos è stato finalmente rintracciato anche se in fondo ad un dirupo. Tristan informerà Pepa sulla novità e la levatrice raggiungerà l’uomo nel luogo dell’incidente. Entrambi saranno poi chiamati a compiere un’azione molto difficile: riconoscere i corpi ritrovati. Nel frattempo, Severiano andrà da Raimundo a chiedere di poter uscire con la figlia Emilia.

Allo stesso tempo, Alfonso soffre molto da quando Severiano è entrato nella vita di Emilia. Donna Francisca presenterà a Tristan il nuovo medico di Ponte Vecchio, Gregoria, ma il capitano sarà molto evasivo. Tuttavia, Tristan sembra essere l’unico ad aver apprezzato la sua presenza in paese. Intanto Hipolito rivela l’intenzione di dedicarsi al tennis.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *