X Factor 7: la finalissima del 12 dicembre in onda in chiaro anche su Cielo

Ormai manca davvero pochissimo. Dopodomani, giovedì 12 dicembre andrà in onda su Sky Uno l’ultimo appuntamento con X Factor 7, il talent show con quattro giudici d’eccezione: Elio, Simona Ventura, Morgan e la new entry Mika, vocal coach che ha totalmente catalizzato l’attenzione su di sé ed anche su Violetta, la ragazza con l’ukulele arrivata in finale e che, con molta probabilità potrebbe vincere o male che vada classificarsi sicuramente al secondo posto.

Durante la messa in onda dello show però, una polemica si è sollevata tra tutte, la mancata differita su Cielo cosa che invece era successa durante il corso delle passate edizioni. Questo nuovo anno invece, Sky ha deciso di mandare in onda i boot camp ma non le puntate in del giovedì sera tranne… la finale. L’ultima puntata del talent show infatti, andrà in onda sia su Sky che su Cielo per dare la possibilità ai non abbonati di assistere ad una finale davvero “bollente” con incredibili ospiti del calibro dei One Direction, Elisa, Giorgia, Woodkid e Marco Mengoni.

Woodkid e il gruppo dei One Direction si esibiranno live durante il corso del programma mentre Elisa, Giorgia e Marco Mengoni interagiranno in qualche modo con i quattro protagonisti rimasti in gara ed in corsa per il primo posto. Giorgia per esempio, secondo il sito di Vanity Fair, duetterà con uno dei concorrenti, anche se non si conosce chi avrà il privilegio di poter cantare con una delle voci più belle del panorama musicale italiano. L’appuntamento con il talent show partirà ufficialmente anche su Cielo a partire dalle 20.20, ora in cui sarà trasmesso l’AnteFactor e successivamente, alle 21.20 la diretta dello show.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *