Ballarò, stasera la nuova puntata su Matteo Renzi, il Governo Letta e Silvio Berlusconi

Anche questa sera si rinnova l’appuntamento su RaiTre all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris a partire dalle ore 21:10: Ballarò. La nuova puntata prende il titolo di “Il nuovo giro della politica” ed ovviamente si incentrerà sul risultato delle primarie del Pd, ma non solo. Tanti saranno infatti gli argomenti affrontati dal padrone di casa insieme ai suoi ospiti in studio.

Matteo Renzi fa il pieno di voti alle primarie del Pd, il Governo Letta li cerca in Parlamento. Silvio Berlusconi chiede le elezioni e cerca l’alleanza con Beppe Grillo, che a sua volta attacca il Pd: il cerchio si chiude, e inizia un nuovo giro della politica. Se ne discute a Ballarò nella puntata in onda stasera, martedì 10 dicembre. Tra gli ospiti di Giovanni Floris, Pina Picierno della nuova segreteria del PD, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, il presidente della nuova ICE Riccardo Monti, lo storico e politologo francese Marc Lazar, lo scienziato Luigi Naldini direttore dell’Istituto San Raffaele-Telethon di Milano, il direttore del Fatto quotidiano Antonio Padellaro, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli.

In collegamento da Bologna il jazzista Paolo Fresu interpreterà la sigla del programma nel corso di un concerto-spettacolo di solidarietà per i Comuni alluvionati della Sardegna. In apertura come di consueto, torna anche questa sera, l’appuntamento con il comico genovese Maurizio Crozza e la sua tradizionale copertina satirica che troverete come sempre domani mattina anche sul nostro Blog con il video ed il commento del suo intervento.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *