Fashion Style, stasera e domani i nuovi appuntamenti: Emma Marrone e Nadege committenti

Stasera e domani andrà in onda su La5 un nuovo doppio appuntamento con Fashion Style, il programma condotto dall’attrice toscana Chiara Francini. Questa sera, la giuria di qualità formata dalla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, la conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi e Cesare Cunaccia avranno come ospite la cantautrice salentina Emma Marrone, mentre domani siederà accanto ai giudici la modella Nadege.

Lo scorso due dicembre si è conclusa la prima fase e i tre giudici hanno scelto i 16 concorrenti che ufficialmente prenderanno parte al programma e che vedrà in gara quattro squadre con al suo interno un fashion designer, un hair stylist, un make-up artist e una modella che si sfideranno tra loro per soddisfare le esigenze dei vari committenti e, questa sera la prima protagonista come anticipato sarà Emma Marrone, in concerto in tutta Italia con Lo Schiena Tour che si concluderà domani, martedì 10 dicembre a Montichiari.

Le quattro squadre in gara (Verde, Magenta, Turchese e Gialla), dovranno creare per Emma un outfit che ovviamente la convinca e rientri nei suoi gusti in fattore di moda e tendenze da associare e indossare per un evento particolare: l’aftershow di un suo concerto. Il giudizio finale ovviamente, spetterà ad Emma Marrone che dovrà decidere quale look preferisce tra quelli proposti dalle quattro squadre in gara.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    valentino

    (11 dicembre 2013 - 14:41)

    Salve, mi chiamo Migliorini Valentino ho 21 anni, sono magro peso 56 kili e alto 1.70. Mi piacerebbe tanto partecipare a questo programma fashion style, xkè mi affascina tanto la moda e oltretutto sono anche un parrucchiere da uomo.Questa è la mia pèresentazione spero che vi sia piaciuta ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *