Beautiful anticipazioni, trame dal 9 al 13 dicembre: Bill e Brooke insieme; Katie chiede il divorzio poi viene ricoverata

Riparte anche oggi la nuova settima, e come sempre siamo pronti a rivelarvi le nuove anticipazioni relative alle trame degli episodi che vedremo nel corso dei prossimi giorni all’insegna di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Nuovi intrighi e colpi di scena ci terranno compagnia da oggi, lunedì 9 dicembre fino a venerdì 12. Ma cosa accadrà quindi ai vari protagonisti della serie? Per scoprirlo, vi invitiamo a leggere quanto segue, con le nuove trame di Beautiful, suddivise in base al giorno di messa in onda.

LUNEDI’ 9 DICEMBRE: Katie si rende sempre più conto di essere vicina a perdere suo marito Bill che, dopo l’ultima accesa discussione non è ancora tornato a casa. La donna infatti, tema che in tal modo Bill potrà sempre più spingersi tra le braccia della sorella. Nel frattempo, dopo lo scontro in auto, Brooke soccorre immediatamente Bill portandolo a casa sua.

MARTEDI’ 10 DICEMBRE: Il tenente Baker troverà l’auto incidentata e si recherà subito da Brooke per accertarsi che la donna stia bene. Brooke però, darà una spiegazione che poco convincerà il tenente e temendo che Baker possa controllare l’abitazione invita Bill a non muoversi e a passare la notte insieme a lei. Entrambi quindi avviseranno Katie senza tuttavia dare troppe spiegazioni su quanto accaduto.

MERCOLEDI’ 11 DICEMBRE: Dopo l’incidente, Bill, ancora fortemente dolorante, si ritroverà quindi a casa di Brooke sommerso dalle sue attenzioni e dalle coccole della donna. Katie deciderà quindi di raggiungere il marito trovandolo nella camera di Brooke. Ascolterà quindi le giustificazioni della sorella e dell’uomo che non sembrano convincerla però.

GIOVEDI’ 12 DICEMBRE: In preda alla rabbia e alla disperazione, Katie restituirà al marito la sua fede nuziale, chiedendogli con forza il divorzio. Lui inizialmente appare sconvolto ma poi si renderà ben presto conto di come la relazione con la donna sia realmente giunta al capolinea e nel contempo spera che Brooke possa accettarlo ugualmente. Nel frattempo, Caroline vede Rick e Maya insieme a pranzo.

VENERDI’ 13 DICEMBRE: Rick e Maya si ritrovano a parlare delle loro esperienze passate e non andate a buon fine, mentre Caroline inizia a progettare un piano per disfarsi della ragazza. Brooke e Bill ora si sentono finalmente libere di amarsi liberamente ma, nel bel mezzo della loro felicità arriverà una telefonata che spezzerà l’incanto: Katie è stata ricoverata in ospedale d’urgenza.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *