Quelli che il calcio, la nuova puntata: Stefano De Martino, Piero Pelù e Claudio Lippi tra gli ospiti

Si rinnova nel pomeriggio odierno di RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione dedicata al calcio e all’intrattenimento condotta da Nicola Savino, Quelli che il calcio, in diretta a partire dalle ore 13:50, dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Anche nella nuova puntata ci saranno diversi ospiti che si confronteranno con il padrone di casa della trasmissione. Savino, intervisterà uno dei volti più poliedrici del piccolo schermo, Claudio Lippi, conduttore e giudice del programma di Carlo Conti, Tale e Quale Show, che ha chiuso i battenti proprio lo scorso venerdì.

Ospite anche Davide Moscardelli, il calciatore del Bologna dal look inconfondibile. Ed ancora, si sottoporrà alle domande del conduttore anche Stefano De Martino, ex ballerino professionista di Amici, nonché neo marito della showgirl argentina Belen Rodriguez. Dal punto di vista musicale, incontreremo Piero Pelù che si esibirà con il singolo Mille Uragani, uno dei due inediti inclusi nella raccolta di successi dal titolo Identikit.

Non mancheranno poi le consuete ed irriverenti imitazioni di Ubaldo Pantani, il quale intratterrà il pubblico di RaiDue con le sue pungenti incursioni nel corso della trasmissione. Ed ancora, Giovanni Cacioppo con il personaggio “Cacioppitano”, Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con la loro ironia, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.

Ad aggiornare i telespettatori sull’andamento delle partite di calcio di Serie A, ci saranno come sempre i volti fissi di Quelli che il calcio, Massimo Caputi e Daniele Tombolini, mentre dal parterre gli ospiti tifosi: Marco Nappi (Genoa), Cristiano Malgioglio (Catania), Fausto Brizzi (Roma), Giulia Elettra Gorietti (Sampdoria), Guido Bagatta (Sampdoria), Eleonora Boi (Cagliari), Oskar degli “Statuto” (Torino), Omar Fantini (Atalanta), Rachele Mura (Lazio), Marika Longini (Lazio) Angela Martino (Verona).

Infine, i collegamenti di questa domenica ci portano a Modena con Vladimir Luxuria alla “Domenica delle badanti”, a Milano con Dj Angelo alla seconda della Scala e a Roma con Alessandro Di Sarno che si introdurrà a sorpresa nella casa di un Vip.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *