Nina Moric a Domenica Live smentisce i tagli sui polsi e la crisi con il marito: “E’ la mia anima gemella”

Nina Moric è stata ospite questo pomeriggio da Barbara d’Urso durante il corso di Domenica Live. La conduttrice prima di farla entrare in studio ha mostrato una foto che la modella croata ha postato su Instagram, social network che usa molto spesso. La fotografia ritraeva il suo polso con un tatuaggio con scritto “505” e, sembrava che fosse piena di graffi e tagli, ma così non è stato e la stessa showgirl ha smentito quanto scritto online e sui giornali mostrando il braccio a favore di camera: “Non c’è nessun taglio!”.

Per poi spiegare cosa è realmente accaduto: “Giocavo con Carlos, mi tatuavano il braccio e mi sono rimasti segni rossi ed ho fatto la foto. Non è successo niente!”. Successivamente la Moric ha spiegato il perché di certe foto apparse di recente all’interno dei giornali di gossip: “Io faccio la modella da più di vent’anni… se mi mettono un vestito, che c’è di male? Ero seduta per terra che ho fatto anche la denuncia al giornale, mi sono storta il ginocchio e stavo malissimo, Massimiliano è andato dentro al bar per del ghiaccio, è eccessivo dire che sono una cattiva ragazza. Non esco mai, passo per una persona che non sono, io sono tranquilla e vivo una vita normale”.

Durante il corso dell’intervista, la Moric ha tirato in mezzo anche la recente intervista fatta da Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo, anche se sinceramente ci è sfuggito il perché di tale parentesi: “Ho parlato del mio passato difficile, ho sofferto di anoressia e bulimia, i cadaveri non si portano dietro con te” ha esclamato Nina, per poi aggiungere: “Ho avuto un passato difficile, l’ho superato. Ho avuto un matrimonio fallito, l’ho superato. A livello internazionale sono l’unica che si può vantare in questo paese, in senso lavorativo. Ho un figlio, un cagnolino meraviglioso…”.

Successivamente la modella ha anche smentito la crisi con il “marito” spiegando anche una serie di tweet “sospetti” che hanno fatto pensare che tra i due fosse in corso una profonda crisi: “Io e Massimiliano non ci siamo mai lasciati. Alcune volte le coppie litigano, ma non significa lasciarsi… quel tweet non era per Massimiliano, era riferito ad una persona non in senso maschile…”.

“Ho due grandi amori: Carlos e Massimiliano” ha quindi affermato la Moric, per poi concludere: “Con lui ho vissuto delle cose che non si possono ripetere con nessun’altra persona, è la mia anima gemella”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *