Verissimo, oggi su Canale 5: Mario Balotelli e la sua verità. Checco Zalone e Soledad de Il Segreto tra gli ospiti

Proprio di recente vi abbiamo scritto un articolo riguardo Verissimo e tutti i numeri del suo successo (clicca qui per leggerlo) e adesso, andremo a rendervi noti i protagonisti di questo nuovo appuntamento del sabato, condotto come sempre da Silvia Toffanin a partire dalle 16, sulla rete ammiraglia Mediaset con al suo fianco anche Alvin, Jonathan e Daniele Bossari. Ma di cosa si occuperà questo pomeriggio la compagna di Pier Silvio Berlusconi? Tanti gli ospiti presenti in studio e le interessanti esclusive che ci accompagneranno fino alle 18.45.

La conduttrice leggerà la versione integrale della lettera che Mario Balotelli ha inviato nei giorni scorsi alla redazione del programma e, nella missiva il giocatore del Milan ribadisce il suo attaccamento alla squadra e il suo voler vivere come una persona normale. Chissà se farà anche accenno alla figlia Pia, nata dopo una lunga relazione con la showgirl Raffaella Fico. Tra gli ospiti della Toffanin anche Checco Zalone, reduce all’incredibile successo nel suo nuovo film, Sole a catinelle.

Ospiti in studio anche la showgirl Elisabetta Canalis, il comico napoletano Alessandro Siani e Chiara Iezzi, (ex duo Paola e Chiara) che racconterà a Silvia Toffanin i reali motivi della sua rottura (artistica e non solo) con la sorella Paola. E ancora, Alejandra Onieva, la Soledad della soap spagnola Il Segreto. Per quanto riguarda invece il servizio dedicato alle Storie di fan, verrà intervistata la vincitrice di X Factor 6, Chiara Galiazzo. In ultimo, il Servizio a Richiesta sarà dedicato ai FourOne.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *