Che tempo che fa, puntata di sabato 7 dicembre: Marco Mengoni e Paolo Mieli tra gli ospiti

Stasera a partire dalle 201.10 prenderà il via un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di RaiTre condotto da Fabio Fazio. Gli ospiti di questa nuova puntata ci sarà anche il Presidente della Commissione Europea José Manuel Durão Barroso, in carica dal 2004 e al suo secondo mandato in questo prestigioso incarico, partecipa per la prima volta ad una trasmissione televisiva in Italia.

Paolo Mieli, Direttore di Rcs Libri, per dieci anni Direttore del Corriere della Sera, è tornato in libreria con I conti con la storia – Per capire il nostro tempo, appassionato excursus che attraversa più di due millenni di storia. Edna O’Brien, unanimemente considerata la più grande scrittrice vivente in lingua inglese, sulla soglia degli 83 anni ha pubblicato Country Girl, un’autobiografia.

Marco Mengoni, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo con L’essenziale, eseguirà dal vivo un medley con due brani tratti dal nuovo album, #Prontoacorrereilviaggio. L’originale commento delle notizie ‘indimenticabili e imperdibili’ della settimana a cura di Massimo Gramellini completerà questa puntata di Che tempo che fa a partire dalle 20.10 in onda su Rai Tre.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *