Ballando con le stelle 9: stasera la finalissima su RaiUno. Luca e Paolo e Lillo e Greg ballerini per una notte

Stasera andrà in onda la finalissima di Ballando con le Stelle 9, il programma condotto da Milly Carlucci che premierà la coppia vincitrice e festeggerà, inoltre, un traguardo molto importante conquistato dalla trasmissione di RaiUno: quota 100 puntate.  Questa sera conosceremo il nome del trionfatore di questa fortunatissima edizione.  Quale tra le coppie rimaste in gara formate da Lea T e Simone Di Pasquale, Roberto Farnesi e Samanta Togni, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Amaurys Perez e Veera Kinnunen, Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Francesca Testasecca e Stefano Oradei, vincerà l’ambito trofeo?

Al pubblico da casa la sentenza attraverso il televoto (894001 da telefono fisso e  4754755 da telefono mobile) e poi ancora sorprese con una speciale staffetta danzante che vedrà protagonisti vip che hanno partecipato  alle precedenti edizioni di Ballando con le stelle: Barbara De Rossi in coppia con Roberto Imperatori, Lucrezia Lante della Rovere con Samuel Peron, Stefano Bettarini con Sara Di Vaira, Sergio Assisi con Vera Bondareva, Bruno Cabrerizo con Agnese Junkure  e Marco Delvecchio con  Sara Di Vaira.

Alle coppie di comici formate da Luca e Paolo e Lillo e Greg sarà affidato invece il ruolo di ballerini per una notte accompagnati nelle loro evoluzioni a passo di danza dalle maestre Sara Di Vaira ed Elena Coniglio. Il punteggio ottenuto con le loro esibizioni aiuterà una delle coppie finaliste a piazzarsi meglio in classifica in attesa che arrivi il responso finale del televoto. La giuria che anche in quest’ultima serata dispenserà i propri voti e i giudizi, sempre molto temuti, è formata da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Rafael Amargo mentre i commentatori speciali, per l’occasione, saranno il direttore di Rainews24 Monica Maggioni e il direttore Sandro Mayer.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *