Anastasia loves Dance, la nuova serie con Anastasia Kuzmina, da stasera su DeAKids

A partire da questa sera, alle ore 20:30, prenderà il via su DeAKids (canale Sky 601) la nuova serie prodotta da Magnolia, Anastasia <3 Dance (Anastasia loves Dance) che vede nei panni della protagonista Anastasia Kuzmina, vincitrice della penultima edizione del talent ballerino di RaiUno, Ballando con le stelle in coppia con Andres Gil nonché finalista della prima edizione del reality on the road di RaiDue, Pechino Express. Oltre ad Anastasia, nel cast della serie ci saranno anche Cristiano Caccamo, Fabrizio Rossi, Emanuela di Crosta e la piccola Noemi Abbrescia.

Due sono le più grandi passioni di Anastasia; la danza e l’astronomia; anche per tale ragione, la giovane ha deciso di mettere in pratica la sua esperienza in qualità di ballerina per mettere in piedi un progetto di lavoro che le permetterà di mantenersi. L’occasione giusta arriva grazie all’idea di Leo (Cristiano Caccamo), suo coetaneo ed amico, il quale dopo aver ereditato dal nonno un grande locale ha deciso di trasformarlo in una scuola di danza moderna.

I due ragazzi, nonostante abbiano in mano un grande progetto, sono due sognatori ma grazie alla loro audacia ed al coraggio, riusciranno a sfruttare a loro vantaggio ogni occasione. Nel corso di ogni appuntamento, Anastasia realizzerà un video tutorial di danza  immaginando ogni volta i passi in maniera facile e divertente che potranno essere facilmente riproducibili dalle giovani telespettatrici a casa.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *