Mondiali di Calcio 2014: i sorteggi in diretta tv e streaming su Sky e Rai

Per gli appassionati di calcio, appuntamento da non perdere, oggi, in diretta tv e live streaming in occasione dei sorteggi validi per i Mondiali di Calcio 2014 in Brasile, in scena dal 12 giugno al 13 luglio 2014. Oggi, venerdì 6 dicembre, si svolgeranno infatti in diretta i sorteggi per la fase a gironi della FIFA World Cup, utili per comprendere anche gli impegni della Nazionale di calcio italiana guidata da Cesare Prandelli. La diretta dell’evento, sarà garantita non solo dai canali Sky ma scenderà in campo anche la Rai, nel pomeriggio odierno a partire dalle ore 16:30 circa. A seguire, andiamo a scoprire quali saranno gli imperdibili appuntamenti in diretta tv e streaming.

Saranno 32 le squadre che accederanno ufficialmente ai Mondiali di Brasile 2014. Questo pomeriggio i riflettori si accendono su Salvador de Bahia per scoprire come saranno formati gli otto gironi della fase finale. La cerimonia dedicata ai sorteggi dei Mondiali 2014 sarà trasmessa in diretta a partire dalle ore 16:30 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD. A seguire l’evento ci sarà in studio Ilaria D’Amico, affiancata da Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta. Presente anche Christian Panucci, mentre Andrea Zorzi seguirà il sorteggio dalla postazione touch screen.

Il sorteggio vero e proprio prenderà il via alle ore 17:00 e vedrà il commento di Massimo Marianella e Federico Buffa, mentre Alessandro Alciato ed Emiliano Guanella saranno a Bahia pronti a raccogliere le prime impressioni a caldo. Al termine, non mancherà il commento e i pronostici da parte degli ospiti in studio. Come sempre, sarà garantita la diretta del sorteggio anche in streaming tramite il servizio per i soli abbonati, Sky Go.

Anche la rai scende in prima fila nel pomeriggio odierno con la diretta su RaiDue a partire dalle ore 17:00 con la telecronaca di Andrea Fusco per poi proseguire su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre) dalle 18:45, per gli ulteriori approfondimenti. In studio da Roma, insieme al conduttore, ci saranno Stefano Bizzotto, Angelo di Livio e Zibi Boniek. In collegamento dal Brasile Marco Mazzocchi e per raccogliere in diretta le voci degli allenatori Alessandro Antinelli.

Diretta streaming dell’evento anche in questo caso attraverso il sito web Rai.tv e l’applicazione ufficiale Rai disponibile per tablet e smartphone.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *