Il Segreto anticipazioni, puntata del 6 dicembre: novità su Carlos e Martin

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 6 dicembre: Si conclude con la puntata odierna anche questa settimana all’insegna della seguitissima soap opera di origine spagnola, Il Segreto, che negli ultimi episodi ha tenuto i telespettatori con il fiato sospeso in merito al destino del piccolo Martin, rapito da Carlos e alla disperazione di Pepa e di Tristan. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio in onda come sempre su Canale 5 alle ore 16:10? Scopriamolo con la trama della puntata.

Emilia ha fatto di tutto per far ritrovare da soli Sebastian ed il padre Raimundo, costretti così a chiarire una volta per tutte. I due uomini capiranno quindi quanto la ragazza abbia il desiderio che i due possano finalmente parlare e chiarire, e così decideranno di fare la pace e di lasciarsi il passato alle spalle, facendo così tornare il sereno. Dopo non essere riuscito a mettersi sulle tracce di Carlos, Tristan ha invece deciso di fare ritorno da Pepa, la quale finora era convinta, stando a quanto raccontatole dal comandante Sanz, di essere sulla buona strada.

Severiano inizierà a corteggiare Emilia e la cosa non sembra affatto dispiacere alla ragazza. Alfonso, allo stesso tempo, capirà che l’uomo potrà diventare un vero e proprio nemico in amore, portandogli via la donna che ama. Pedro è deluso dalla presenza di un medico donna, ma questo atteggiamento sessista non sarà gradito da Gregoria. Nel frattempo, Donna Francisca cercherà di far tornare il sereno anche tra lei e Raimundo.

Quando tutto sembrerà perduto, alla tenuta farà la sua comparsa un pastore portatore di notizie relative a Carlos ed al piccolo Martin.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *