Servizio Pubblico, stasera la nuova puntata: Diego Della Valle, Nunzia De Girolamo e Giuseppe Civati ospiti

Si rinnova, nella prima serata odierna di La7, l’appuntamento all’insegna dell’undicesima puntata di Servizio Pubblico, il talk show politico condotto da Michele Santoro a partire dalle ore 21:10 circa. La nuova puntata prende il titolo di Se non ora vaffa. Tanti gli ospiti del padrone di casa della trasmissione, primo fra tutti l’imprenditore Diego Della Valle il quale lancerà un appello al Capo dello Stato Giorgio Napolitano sulla crisi e le cose da fare subito per far ripartire l’Italia.

Al centro della puntata, non mancherà chiaramente una parentesi dedicata alla bocciatura della legge elettorale da parte della Corte Costituzionale. Tra gli altri ospiti della nuova puntata anche il Ministro delle Politiche agricole Nunzia De Girolamo ed il candidato alle primarie del Pd Giuseppe Civati che chiude con la sua presenza la triade dei candidati alle primarie per la segreteria del partito, dopo le precedenti ospitate di Renzi e Cuperlo.

Non mancheranno anche questa sera i volti fissi della trasmissione, da Marco Travaglio a Giulia Innocenzi, Gianni Dragoni, Sandro Ruotolo ed ovviamente Vauro, il quale chiuderà la decima puntata con la sua consueta vignetta satirica. L’appuntamento con la nuova puntata di Servizio Pubblico è fissato per questa sera su La7 alle ore 21:10.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *