Il Segreto anticipazioni, puntata del 5 dicembre: Tristan sconfortato; arriva il nuovo medico a Ponte Vecchio

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 5 dicembre: si rinnova anche questo pomeriggio, a partire dalle ore 16:10 l’appuntamento all’insegna della soap opera in onda su Canale 5, Il Segreto. Pepa e Tristan con le loro vicende tormentate, continuano ad appassionare ed emozionare i telespettatori dell’ammiraglia di casa Mediaset. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, giovedì 5 dicembre? Andiamo a scoprire la trama del nuovo episodio subito a seguire.

Con l’aiuto dell’amico Figueroa, Tristan ha intenzione di mettersi sulle tracce di Carlos, ma le speranze di ritrovare Martin si affievoliscono sempre di più. Nel frattempo, Emilia sembra aver escogitato un modo per permettere a suo padre Raimundo ed al fratello di tornare a parlarsi una volta per tutte. Pepa e Soledad si parleranno: la ragazza sembra aver recuperato a pieno le sue forze fisiche, ma caratterialmente è molto cambiata in quanto crede che, indurendosi, potrà non soffrire più in futuro.

Nonostante si renda conto che qualcosa in lei sia cambiato, Raimundo continuerà a fidarsi poco di Donna Francisca e a considerarla comunque sempre un nemico. Dopo l’uscita di scena di Alberto, infine, a Ponte Vecchio arriverà un nuovo medico. Si tratta di Gregoria Casas e il primo incontro con Pepa non si rivelerà di certo dei migliori.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *