Valerio Scanu: da cantante, a cuoco, imitatore e… il nono creativo VBlog – VIDEO

Anche ieri sera, Valerio Scanu ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube, un altro VBlog, per l’esattezza il nono, dopo la grande sorpresa del settimo che annunciava presto l’uscita di un nuovo disco interamente autoprodotto dal giovane cantante de La Maddalena tramite la sua etichetta, la NatyLoveYou. Durante il corso di questi appuntamenti, Valerio ha dimostrato essere oltre che un bravo cantante anche un valido imitatore, cuoco e… parrucchiere.

In questo nono VBlog infatti, il cantante è alla prese con Lo Scanu Shatush e la passione per i capelli presto spiegata: “Un giorno avevo una serata, andai dal parrucchiere ma c’era tantissima gente, allora per accelerare i tempi mi misi ad aiutare lo staff”. “Il giorno dopo ero ancora in salone perché volevo imparare. Ed ancora oggi coltivo questa passione”, ha raccontato il cantante per poi spiegare come si realizza uno shatush: “Una tecnica molto più avanzata dei colpi di sole. L’effetto finale è quello dei capelli schiariti al sole, ci sono diverse tecniche, quella che io ho applicato è lo Scanu shatush”.

“Effetto naturale senza danneggiare i capelli”, ha quindi esclamato Scanu concludendo l’acconciatura dell’amica. Divertendosi come sempre, tra una accortezza e l’altra ad imitare Belen Rodriguez ed Ornella Vanoni. Divertente anche questo appuntamento con il VBlog, che ci ha mostrato un altro volto per molti inedito di Valerio, anche se la passione per i capelli e le camaleontiche acconciature probabilmente era già nota. Al prossimo appuntamento!

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Antonella

    (4 dicembre 2013 - 15:34)

    Valerio è veramente bravo in tutto quello che fa, ci mette passione, impegno e amore e sono contenta che sta facendo conoscere a tutti questi aspetti di lui che tanti non conoscevano! E mi raccomando tutti il 15 dicembre all’Auditorium parco della musica di Roma per sentire il suo secondo concerto di Natale! Potrete così conoscere l’aspetto più importante la magia dei suoi live!

    Raffaella B.

    (4 dicembre 2013 - 15:56)

    Cantante, imitatore, imprenditore, cuoco provetto e ora bravissimo anche come hair stylist visto il risultato ! Valerio uno ad uno ci sta facendo conosere i suoi hobby ed è assai curioso ed eloquente notare che sono sempre quello che per molti altri sarebbe un lavoro, questo la dice lunga su quanto questo ragazzo sia sano e solido dentro! Hobby che hanno anche sempre a che fare con la creatività, perché un artista è un artista e… un Artista rimane, qualunque cosa si accinga a realizzare! Essere un cantante straordinario dovrebbe bastare e avanzare anche ma Valerio ha mille sfaccettature, è incontenibile, iperattivo, perfezionista, dimostra con i fatti di saper scendere dal palco ed essere una persona realizzata e felice. Amare le piccole cose di una normale quotidianità dà sempre un grande equilibrio !
    La trasformazione poi avviene davanti al pubblico, accade sempre e il 15 dicembre in Sala Sinopoli, Valerio ce ne darà una ulteriore dimostrazione !
    Su quel palco, uno dei più importanti e prestigiosi d’Italia che già gli ha saputo tributare tre sold out su tre, la sua voce sarà di scena e sarà la vera sola protagonista assoluta !

    rita bianchi

    (4 dicembre 2013 - 17:36)

    Con questi Vblog sta facendo conoscere l’altra parte di se,quella al di fuori dalla musica ,con i suoi hobby ,le sue passioni.Poi sul palco si trasforma ……e fra poco lo vedremo ,il 15 dicembre all’auditorium Parco della musica in Roma

    Patty

    (4 dicembre 2013 - 20:05)

    Valerio è semplicemente geniale in tutto ciò che fa#TOP

    Emy

    (4 dicembre 2013 - 22:49)

    Valerio è un grande in tutto quello che fa! Lui è ARTE <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *