Le Iene, intervista doppia a Rosalinda Celentano e Simona Borioni: due donne innamorate – VIDEO

Ieri sera, tra i tanti servizi andati in onda a Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band, è stata trasmessa una bella quanto delicata doppia intervista a Rosalinda Celentano, terzogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori e la compagna, l’attrice Simona Borioni. Di recente le due donne, hanno raccontato su Vanity Fair la loro storia d’amore e ieri, con gli irriverenti amici delle Iene hanno raccontato forse, qualcosa di più. In maniera giocosa e spensierata abbiamo assistito semplicemente a due bellissime donne che si amano e stanno insieme da tre anni, punto.

Durante l’intervista le due hanno raccontato di essersi conosciute 20 anni fa e di essersi ritrovate dopo 17 anni. La coppia ha raccontato anche delle “foto rubate” apparse su Chi: “Il panico”, ha affermato Rosalinda, e di contro Simona ha precisato: “Ci siamo sentite violentate”. Le due donne oggi convivono anche con il figlio dodicenne della Borioni. Rosalinda ha raccontato che inizialmente i genitori non l’avevano presa affatto bene, per poi soffermarsi sulla lettera che Claudia Mori ha scritto al Corriere Della Sera.

“Ci sono alcune cose che mi sono piaciute e altre meno. Queste parole ‘gay’, ‘lesbica’, ‘figlia gay’… ne abbiamo parlato e comunque mi è piaciuta, con papà ne ho parlato ed era contento”, ha quindi affermato Rosalinda. Simona Borioni ha ribadito invece che gli amici di famiglia, una volta uscite le foto sul settimanale hanno detto ai genitori che si doveva vergognare e che faceva schifo, mentre la madre della Borioni l’ha solo sollecitata a tutelare il figlio, facendo quello che voleva in piena e totale libertà.

Simbolicamente, a fine intervista Le Iene, hanno celebrano un “breve” matrimonio visto che la coppia ha espresso il desiderio di potersi sposare e, come ben sappiamo purtroppo in Italia non è ancora possibile. Con tanto di riso addosso alle spose e reale commozione di Simona Borioni si è conclusa una intervista che ha evidenziato la normalità di due splendide donne unite da qualcosa che dovrebbe cancellare immediatamente ogni tipo di pregiudizio e becera barriera: l’amore.

CLICCA QUI per vedere il VIDEO.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *