Il Segreto anticipazioni, puntata del 4 dicembre: Pepa in crisi; Tristan sempre più vicino a Carlos

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 4 dicembre: torna puntuale come sempre, nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 16:10, l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, che ormai appassiona ogni giorno milioni di telespettatori, al punto da essere promossa nella prima serata della domenica dell’ammiraglia Mediaset, in attesa di rivedere le repliche della prima stagione anche su Rete 4 (CLICCA QUI per saperne di più). A seguire, andiamo intanto alla scoperta della trama relativa al nuovo episodio in onda questo pomeriggio.

Soledad, dopo la delusione ed il dolore, ha avviato un vero e proprio cambiamento che la renderà sempre più simile a Donna Francisca. Juan, nel frattempo, ammetterà davanti a Don Anselmo di stare molto male ed il parroco gli proporrà un piccolo lavoro da fare. Tristan partirà alla volta delle Asturie dove incontrerà un amico al quale racconterà tutta la storia di Martin e Carlos. L’amico, Figueroa, gli darà conferma del fatto che Carlos sia proprio lì, mentre Pepa si renderà conto che il bambino ferito giunto in ambulatorio, non è Martin.

La levatrice sarà quindi colta da un attacco di nervi a causa della disperazione che la scomparsa di Martin le ha provocato. Nel frattempo, l’arrivo di Severiano, giunto in paese, non passerà inosservato soprattutto da parte delle donne di Ponte Vecchio. Infine, Pedro cederà di fronte ai capricci della moglie Dolores.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *