Calcio in Tv, stasera Inter-Trapani in diretta Rai e streaming: probabili formazioni

Nella prima serata odierna, si riaccendono i riflettori sulla partita di calcio di Coppa Italia, che sarà trasmessa in diretta sulla seconda rete di casa Rai. Stiamo parlando dell’ultimo match di questa seconda giornata (rimandiamo a questo articolo per tutte le partite di oggi e QUI per il calendario della tre giornate dedicatati alla Coppa Italia) e che vedrà scendere in campo Inter-Trapani, a partire dalle ore 21:00 sulla seconda rete di casa Rai.

La partita in questione sarà commentata in diretta da Gianni Cerqueti. Ricordiamo inoltre ai telespettatori che i pre e i post gara di tutti gli incontri della giornata, saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di ospiti e opinionisti. Oltre alla diretta tv, inoltre, gli appassionati di calcio potranno collegarsi al sito web della Rai o usufruire dell’app ufficiale Rai per poter assistere anche alla diretta streaming della partita.

A seguire, andiamo infine alla scoperta delle probabili formazioni relative all’incontro Inter-Trapani, in onda stasera su RaiDue e che sarà arbitrato da Pinzani. Inter (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Ranocchia, J. Jesus; Wallace, Taider, Kovacic, Mudingayi, Zanetti; Olsen; Belfodil. All. Mazzarri. Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto; Gambino, Mancosu. All. Boscaglia.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *