Calcio in Tv, Coppa Italia in diretta tv e streaming: i match di oggi 4 dicembre

Dopo la prima giornata di ieri dedicata alle partite di calcio valevoli per la Coppa Italia, trasmesse in diretta tv e in live streaming sulle reti di casa Rai, torna anche oggi, per gli appassionati di sport, l’appuntamento con tre nuovi incontri di Coppa Italia che prenderanno il via già nel pomeriggio odierno su RaiSport 1 (canale 57 del digitale terrestre). A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno tutte le partire di oggi, mercoledì 4 dicembre 2013.

Si comincia subito nel pomeriggio, a partire dalle ore 17:00 su RaiSport 1 con la diretta del match Chievo – Reggina che vedrà il commento tecnico di Federico Calcagno. Alle 19:00, seguirà dallo Stadio Azzurri d’Italia di Bergamo l’incontro Atalanta-Sassuolo con la telecronaca a cura di Fabrizio Tumbarello. Concluderà la seconda giornata di incontri di Coppa Italia la sfida Inter-Trapani in scena a partire dalle ore 21:00 su RaiDue con la telecronaca di Gianni Cerqueti.

I pre e post gara degli incontri saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di ospiti e opinionisti. In merito all’incontro conclusivo della giornata, dedicheremo a parte sul nostro Blog un articolo approfondito con le modalità per vederlo in tv e in live streaming, oltre che alle probabili formazioni. A proposito di live streaming, ricordiamo che tutti i mach di oggi saranno visibili anche tramite l’app ufficiale Rai ed il sito internet Rai.tv.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *