Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Barbara e Franco lasciano il programma e Guido chiude con Elga

Rieccoci oggi con delle nuove anticipazioni del trono over di Uomini e Donne, il programma in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5 e condotto come sempre da Maria De Filippi. Le dinamiche di questo trono, continuano non solo a creare forti dinamiche, ma anche ad avere un grande successo da parte del pubblico da casa. E, tra sfilate e suggerimenti cinici e divertenti da parte della stylist Anahi Ricca e del suo staff, il programma si “arricchisce” quotidianamente di interazioni che stuzzicano la curiosità del pubblico da casa.

La turbolenta storia tra Barbara e Franco per esempio, è una di quella situazioni che creano interesse. I due, dopo l’inizio con l’acceleratore da parte dell’uomo, hanno avuto una brusca frenata e la loro storia si è interrotta. Solo dopo ingresso in studio di Graziano, arrivato in trasmissione per corteggiare la donna, Franco ha fatto una lunga riflessione arrivando alla conclusione che voleva almeno provare ad avere una storia seria con la donna. Ovviamente Barbara ha “ceduto” entro breve tempo regalando a Graziano un sonoro due di picche, che però pare non averlo scoraggiato o scalfito più di tanto.

Nel corso delle ultime anticipazioni dopo le registrazioni della scorsa settimana, abbiamo appreso quindi, che la coppia oltre a fare progetti per Natale ha deciso di abbandonare il programma per proseguire la relazione lontana dagli studi, lasciando increduli sia Tina che Gianni. Anche Guido ha preso la decisione di cambiare nuovamente pagina lasciando perdere Elga, in quanto, secondo l’uomo la donna prova ancora qualcosa per Samuel, che nel frattempo ha pensato bene di sentire Sam, senza però nessun apparente coinvolgimento.

Chiusa male anche la conoscenza tra Luca ed Elisabetta, essenzialmente per mancanza di fiducia e per uno “scivolone” (probabilmente involontario) da parte della donna che si è scambiata alcuni messaggi privati con Giuliano tramite Facebook. Ovviamente Luca, prima intenzionato a lasciare il programma con lei, ha fatto immediatamente dietrofront tra lo sconforto di Elisabetta che stranamente ha commosso anche Tina. Luca tornerà sui suoi passi?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *