Le Iene Show: intervista doppia a Rosalinda Celentano e la compagna Simona Borioni e Luca e Paolo

Stasera, a partire dalle 21.10 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione con Le Iene Show, il programma di Italia 1, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e l’irriverente partecipazione della Gialappa’s Band. Enrico Lucci ha intervistato per l’occasione Massimo D’Alema sul “caso” legato a Matteo Renzi. La Iena, ha riferito a D’Alema che Renzi ha promesso di non “disturbarlo” più, ma, di contro, D’Alema ha affermato: “Sì. Ma l’ha detto proprio perché gliel’hai estorto tu. Comunque se lui non mi rompe a me, io non rompo a lui. Parliamoci chiaro: io non sapevo manco chi era Matteo Renzi”.

Per poi aggiungere: “Lui si è affermato sulla scena politica avendo come principale parola d’ordine “rottamare Massimo D’Alema”. Mettiti nei miei panni. Arriva uno che dice: voglio rompere le ossa a quello là. Tu come ti metteresti?”. Tra gli altri servizi della serata, anche una nuova inchiesta sui rifiuti tossici nella Terra dei Fuochi. Nadia Toffa intervisterà Massimo Scalia, primo Presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti tossici che raccolse nel 1997 le denunce del pentito Carmine Schiavone.

La Iena ha incontrato anche Roberto Mancini, poliziotto che per anni ha lavorato come sostituto commissario nella provincia di Caserta, dove ha svolto svariate indagini legate ai rifiuti tossici. Roberto è affetto da tumore strettamente correlato alla contaminazione di sostanze tossiche. Infine, le dichiarazioni di un agronomo che racconterà dei pericoli a cui si va in contro coltivando frutta e verdura nei terreni avvelenati.

Intervista doppia a Rosalinda Celentano e Simona Borioni, che hanno recentemente raccontato alla stampa per la prima volta della loro relazione d’amore. In ultimo, dopo più di due anni d’assenza tornano protagonisti di un’intervista doppia anche Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *