Il Segreto anticipazioni, puntata del 3 dicembre: Juan dimentica Soledad; Carlos e Martin nelle Asturie?

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 3 dicembre: Si rinnova anche oggi su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola di successo, Il Segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16:10. Anche questo nuovo appuntamento si presenta ricco di novità e colpi di scena in merito alle vicende che vedono coinvolti, tra tutti, Pepa e Tristan. A seguire, andiamo quindi subito a vedere quali nuovi emozionanti accadimenti appassioneranno il fedele pubblico della soap opera.

Continua la ricerca di Martin, il bambino che è stato rapito da Carlos; il comandante Sanz porta delle notizie a Tristan, informandolo che, a quanto pare, stando ad un avvistamento, l’uomo si starebbe per dirigere insieme al piccolo nelle Asturie. Per distrarsi e cercare di dimenticare Emilia, Alfonso deciderà di andarsi a divertire nel villaggio vicino, dal quale farà ritorno felice, dopo l’incontro con un suo amico d’infanzia, Severiano.

Nel frattempo, messa l’anima in pace, Juan ha deciso di andare avanti anche senza Soledad. Soledad, invece, diventerà sempre più legata alla madre. Nonostante si stia piano piano risollevando fisicamente, la ragazza confesserà di pensare ancora a Juan. In seguito alla notizia di Mauricio, il quale informerà Pepa dell’arrivo in ambulatorio di un bambino ferito, la levatrice penserà si tratti di Martin.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *