Beautiful, Brooke divisa tra il vecchio ed il nuovo Ridge Forrester: le dichiarazioni su Ronn Moss e Thorsten Kaye

Lo scorso sabato, ospite di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, è stato il celebre attore Ronn Moss, conosciuto per il ruolo ricoperto per oltre un ventennio nella soap opera Beautiful dove ha vestito i panni di Ridge Forrester fino al suo addio. Il suo personaggio, tuttavia, non è scomparso del tutto dalla storia, ma farà presto il suo ritorno (in Italia solo dall’autunno prossimo), interpretato dal nuovo attore, Thorsten Kaye. Ronn, nel corso dell’intervista ha spaziato dalla sua esperienza a Beautiful al rapporto con l’attrice che nella soap interpreta la famosa Brooke Logan, Katherine Kelly Lang (per saperne di più CLICCA QUI).

Proprio la bionda interprete, di recente ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista per il settimanale Vero, nel corso della quale il volto di Brooke ha parlato della sua grande passione per il popolo italiano, ma anche dell’addio di Ronn Moss, oltre che ovviamente, del suo personaggio, amato ma anche molto odiato.

In merito alla sua passione ha dichiarato: “Gli uomini italiani sono così passionali e affascinanti… li adoro”, mentre nonostante l’addio dalle scene di Ronn Moss, l’attrice ha confessato di essere ancora in contatto con lui: “Lo sento spesso e continuiamo a vederci, siamo ottimi amici”.

Ed il nuovo attore che vestirà i panni di Ridge?: “E’ un uomo fantastico, ha un grande senso dell’umorismo”. Infine, sul suo personaggio ha ammesso: “Adoro Brooke perché penso sia una donna che sappia amare in maniera molto profonda. Ha molto amore da offrire, segue sempre il suo cuore, anche se mi rendo conto che alcune scelte non possano andare bene ad altri”.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *