Barbara d’Urso scrive un nuovo libro e su Belen: “In un programma Rai si sarebbe beccata una querela”

Sul prossimo numero di Oggi, c’è anche un’intervista a Barbara d’Urso; la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live infatti, ha di recente scritto un nuovo libro edito da Mondadori, dal titolo Ti si legge in faccia. “Ho scritto un libro perfetto per le donne che vogliono capire se il marito le sta tradendo” con queste parole la presentatrice ha spiegato in breve di cosa parlerà la sua ultima fatica, scritta a quattro mani insieme al Mentalista Gianluca Liguori che ogni domenica ospita in trasmissione con i suoi pericolosissimi e coinvolgenti esperimenti.

“Avessi conosciuto prima i segreti del linguaggio del corpo quanti uomini sbagliati avrei scartato!” ha quindi affermato la d’Urso, per poi raccontare della pace fatta, dopo venti anni con l’ex marito e padre dei suoi due figli Mauro Berardi che in realtà, avevamo già ritrovato tra le pagine di Chi circa due mesi fa quando il figlio Gianmauro si è laureato in Medicina e Chirurgia (clicca qui per leggere l’articolo e guardare le foto). Tutto risolto con l’ex marito ma, parlando di litigi tutto tace invece riguardo il recente “battibecco” con la showgirl argentina Belen Rodriguez che l’ha mandata a quel paese durante il corso di un’intervista doppia insieme al marito, Stefano De Martino.

“L’avesse fatto in un programma Rai si sarebbe beccata una querela civile e penale” ha dichiarato la d’Urso, mentre, per quanto riguarda la spinosa faccenda legata a Ruby e il Bunga Bunga ha brevemente affermato: “Se ne stanno occupando i miei avvocati”. Tra i suoi sogni, pare ci sia anche quello di andare in Spagna: “Devo imparare il castigliano, mi piacerebbe fare tv a Madrid, come Raffaella Carrà. E poi devo incontrare Almodovar: ha detto che il mio seno parla”. Mentre, smentendo la sua relazione con l’avvocato Felice Massa, ha volto lo sguardo in alto a destra che, a detta del giornale e dello stesso libro sarebbe sintomatico di colei che sta dicendo una bugia.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *