Grande Fratello 13: daytime su Italia 1? La prima serata spostata dal lunedì al giovedì

La nuova edizione del Grande Fratello 13 aprirà ufficialmente i battenti a gennaio 2014, come sempre il reality show verrà condotto dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi. La concessionaria di pubblicità delle reti televisive del gruppo Mediaset, Publitalia ha però recentemente pubblicato online sul suo sito ufficiale un file contenente il palinsesto Mediaset di gennaio – marzo 2014 e, tra le altre cose compare la fascia giornaliera del Grande Fratello in onda su Italia 1 a partire dalle 19 subito dopo Studio Aperto delle 18.30.

Dopo il “caso” legato allo spostamento de Le Iene da Italia 1 a Canale 5 e tutta la polemica che ne è nata con Antonio Ricci e Striscia la Notizia, questa volta pare che anche Lucio Presta non abbia gradito questi cambiamenti. Ed infatti, proprio in quella fascia oraria, su Canale 5 come ben sapete va in onda Avanti un altro! il game show condotto da Paolo Bonolis (Presta è il suo agente) e, a quanto pare questo potrebbe in qualche modo (ovviamente) influire e portare meno ascolti al programma del conduttore TV.

In un recente tweet, Presta ha chiarito la sua posizione scrivendo a riguardo: “Se così fosse, le puntate di Avanti un altro! si fermerebbero al giorno che inizia il daytime del Grande Fratello. Senza alcun dubbio”. A questo punto non ci resta che aspettare per capire se il palinsesto (già deciso, almeno secondo Publitalia) subirà delle variazioni dell’ultima ora oppure no, nel frattempo, possiamo comunicarvi che, la puntata serale (e settimanale) della tredicesima edizione del reality show più spiato d’Italia andrà in onda non più di lunedì bensì di giovedì.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *