Che tempo che fa: Luciana Littizzetto su Beckham e la decadenza di Silvio Berlusconi – VIDEO

Nella prima serata di ieri, si è rinnovato l’appuntamento all’insegna del talk show condotto su RaiTre da Fabio Fazio, Che tempo che fa, che come di consueto ha visto l’intervento in puntata della comica torinese Luciana Littizzetto, con il suo personale commento delle notizie della settimana. Dopo aver consegnato il suo regalo di compleanno al padrone di casa (un berretto di lana realizzato dalla sua mamma), Lucianina ha commentato l’inchiesta realizzata su Focus “per vedere chi era il cane che faceva la cacca più grossa”, decantando il record dell’alano.

L’attenzione si è spostata su Beckham, il quale ha deciso di trasferirsi e comprare casa a Londra, pagando circa 40 milioni di sterline spendendone poi altri 5 per ristrutturarla: “Al posto dello zerbino davanti la porta cosa metti, uno sceicco con la barba tagliata con scritto ‘salve’?”. Nonostante questo, i Beckham  hanno fatto una donazione per le Filippine: “Victoria ha regalato i suoi abiti usati”.

Immancabile il commento sulla decadenza di Silvio Berlusconi: “Ma tanto non ce lo leviamo mica eh? Finita una cosa se ne inventa un’altra… è come Forrest Gump. Non mi stupirei di vederlo fare la pubblicità del caffè al posto di Clooney”. Poi, Lucianina ha ipotizzato altri campi sui quali Berlusconi potrebbe muoversi: “Per esempio lo spazio, può andare su Marte, su Venere… oppure dedicarsi al potere spirituale o religioso, sennò farà il servizio sociale…Papa Frankie Hi Energy non se lo potrebbe prendere?”. In alternativa, “abbiamo un altro Papa, abbiamo un Papa di riserva… un Papa per Papi”.

L’intervento della Littizzetto è proseguito parlando delle risse in politica che hanno visto coinvolto Marino in Consiglio Comunale, ma anche nel Consiglio regionale del Piemonte è accaduta la medesima situazione.

Per rivedere il VIDEO di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, CLICCA QUI.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *