Beautiful anticipazioni, trame dal 2 al 6 dicembre: Bill e Brooke, incidente in auto

Si riparte anche oggi con la nuova settima, e come sempre siamo pronti a rivelarvi le nuove indiscrezioni ed anticipazioni sulle trame degli episodi che caratterizzeranno la settimana di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Nuovi intrighi e colpi di scena ci terranno compagnia da oggi, lunedì 2 dicembre fino a venerdì 6. A seguire, andiamo quindi alla scoperta delle trame di Beautiful, suddivisi per giorno.

LUNEDI’ 2 DICEMBRE: Maya è molto delusa da Rick e, dopo aver scoperto di essere stata presa in giro dal ragazzo, ha deciso di chiudere definitivamente con lui accettando di contro l’invito a cena da parte di Carter. Intanto, Katie ha chiesto a Bill di prometterle che tra lui e Brooke non ci sarà mai un coinvolgimento sentimentale, ma una volta da soli l’uomo confesserà a Brooke di essere convinto di aver sposato la sorella sbagliata.

MARTEDI’ 3 DICEMBRE: Bill ha intenzione di licenziare Taylor; l’uomo infatti è convinto che lei non sia del tutto imparziale nei confronti di Brooke; Maya e Carter andranno a cena insieme a casa Forrester; questo provocherà non poco disagio in Dayzee che cercherà di convincere la ragazza ad andare via, ma prima di farlo farà il suo ingresso Rick.

MERCOLEDI’ 4 DICEMBRE: Caroline ha voglia di riconquistare a tutti i costi Rick, e non ha nessuna intenzione di perderlo per colpa di Maya. Di contro, quest’ultima spiegherà a Carter, con il quale sta iniziando una frequentazione, ma anche a Eric e a Taylor come ha conosciuto Rick. Nel frattempo, Bill e Brooke continuano a pensarsi a vicenda.

GIOVEDI’ 5 DICEMBRE: Alla Forrester finalmente è tutto pronto per la conferenza che rilancerà ufficialmente la linea di Brooke, la Brooke’s Bedroom; la donna, in fermento, attende Bill che nel frattempo sta litigando con Katie. Intanto, Caroline decide di confrontarsi con Maya, intimandola a lasciare in pace il suo fidanzato, Rick.

VENERDI’ 6 DICEMBRE: Dopo aver subito le minacce di Caroline, Maya si reca nell’ufficio di Rick e lo bacia. Nel frattempo, Katie si scontrerà con Brooke ricordandole che Bill è ancora suo marito ed intimandole a starne alla larga. Ubriaco, Bill vorrà un incontro chiarificatore con Brooke ma, in auto, avrà uno scontro proprio con l’auto della donna.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *